Milan-Verona, Florenzi: “Sono pronto. L’obiettivo è chiaro a tutti”

Florenzi carico per Milan-Verona: l’ex Roma è determinato a fare bene e a vincere la partita.

Oggi Stefano Pioli deve fare a meno di Davide Calabria, Theo Hernandez e Pierre Kalulu in difesa, quindi ha deciso di cambiare modulo. In Milan-Hellas Verona sarà 3-4-3, con Alessandro Florenzi impiegato sulla fascia sinistra.

Florenzi carico per Milan-Verona
Alessandro Florenzi, idee chiare per Milan-Hellas Verona (LaPresse) – MilanLive.it

Il laterale rossonero ha parlato a Milan TV nel pre-partita di San Siro: “Sappiamo che oggi non sarà facile, però l’obiettivo è chiaro a tutti e faremo di tutto per raggiungerlo. Il Verona ha iniziato bene, è una squadra preparata e gioca un calcio molto simile rispetto agli anni scorsi. Vedremo se contro di noi continueranno a fare le cose proposte finora oppure se cambieranno“.

Inevitabile parlare della sua ritrovata titolarità, Florenzi è molto determinato a dare il suo contributo per conquistare i 3 punti: “Mi sento molto bene, sono preparato. Speriamo di fare una buona gara“.

Intanto da registrare che a San Siro sta cadendo una pioggia pesante e anche della grandine, sul campo il pallone fatica a rotolare quando viene colpito dai calciatori. La speranza è che non ci siano intoppi. Toccherà all’arbitro Fabio Maresca verificare le condizioni del campo assieme ai suoi collaboratori.

Gestione cookie