Clamoroso quanto sta accadendo in Milan-Newcastle. Mike Maignan si è fatto male durante la gara ed è stato sostituito. Di seguito tutti i dettagli
Gara sfortunata per il Milan di Stefano Pioli quella contro il Newcastle. Dopo la sostituzione per infortunio di Ruben Loftus-Cheek (condizioni da accertare), si è anche fatto male Mike Maignan pochi minuti dopo. Il portiere, in maniera assurda, si è infortunato da solo, mentre il resto dei compagni era intento ad attaccare l’area avversaria. Sembrava potesse farcela, ma nulla da fare. Al suo posto è entrato Marco Sportiello.
Secondo una prima stima, pare trattarsi di un problema al flessore per Mike Maignan. Un infortunio che spaventa dopo quanto accaduto lo scorso anno al portierone francese. Stefano Pioli, nel post-partita, ha dato una buona dose di rassicurazioni su Magic Mike. “Ha detto di aver sentito qualcosa, anche se dice poco e mi fido di lui. Speriamo che sia qualcosa di lieve” ha spiegato l’allenatore. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Secondo quanto appreso da MilanLive.it, il portiere effettuerà nella giornata di domani tutti gli esami del caso. Al momento, sembra si tratti di un risentimento al flessore.