Giroud al termine di Milan-Newcastle rammaricato per la mancata vittoria: alla squadra di Pioli è mancato il gol. Le sue parole nel post-partita
C’è parecchia amarezza nella squadra di Stefano Pioli dopo lo 0-0 a San Siro contro il Newcastle United. Il Milan ha avuto tante occasioni e non è stato in grado di sfruttarle, poteva vincere agevolmente e invece non ha fatto bottino pieno.
Olivier Giroud ha parlato a Sky Sport al termine del match: “Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, l’efficacia è molto importante a questi livelli. Abbiamo dato tutto, ma è mancato il concretizzare. Volevamo vincere per i nostri tifosi dopo il derby. E’ mancata solo un po’ di fortuna”
Oli ha anche rivolto un pensiero all’ex compagno Sandro Tonali, stasera rivale a San Siro e accolto benissimo dal pubblico rossonero: “Gli voglio bene, lui lo sa”.
Infine, un accenno al drammatico derby di sabato scorso. Come si dimentica? Giroud ha risposto così: “Hai bisogno di guardare le cose per migliorarti, abbiamo bisogno di pensare alla prossima partita ed il calcio è questo. A volte è meglio dimenticare, stasera abbiamo fatto una buona partita ed è mancato solo il gol”.