Stamattina Ibrahimovic si è presentato a Milanello: una visita sicuramente utile alla vigilia della partita di Champions contro il Newcastle.
Zlatan Ibrahimovic non poteva scegliere momento migliore per tornare a Milanello. Dopo l’umiliante sconfitta nel derby Inter-Milan, alla squadra di Stefano Pioli farà molto piacere la sua presenza presso il centro sportivo.
Stamattina l’ex attaccante si è presentato a Carnago e certamente le sue parole possono aiutare il gruppo a reagire al brutto KO di sabato. Domani sera i rossoneri affrontano il Newcastle United nella prima partita della fase a gironi di Champions League, quindi è fondamentale mettere in campo un altro tipo di prestazione.
Zlatan Ibrahimovic a Milanello. @MilanLiveIT #SempreMilan pic.twitter.com/27e0dFpw46
— Pasquale La Ragione (@pasqlaragione) September 18, 2023
Va ricordato che settimane addietro erano trapelate indiscrezioni sulla volontà del Milan di dare un ruolo a Ibrahimovic, magari quello di team manager. Non ci sono stati sviluppi, vedremo se presto succederà qualcosa o se questa visita non avrà nessun collegamento con un suo eventuale ritorno in rossonero con altra veste.
Eccolo! @MilanLiveIT #SempreMilan pic.twitter.com/rrpeSHt3La
— Pasquale La Ragione (@pasqlaragione) September 18, 2023
Lo svedese ha lasciato Milanello dopo ben tre ore. Eccolo mentre abbandona il centro sportivo dei rossoneri dopo aver incontrato la squadra e i dirigenti.
#Milan – #Ibra lascia Milanello 🔴⚫️🎥 @calciomercatoit pic.twitter.com/HdT3Dg6s8i
— Martin Sa (@MartinSa1988) September 18, 2023