Reijnders ha parlato prima dell’inizio di Inter-Milan: è il primo derby per il centrocampista olandese, determinato a vincere.
Tra i volti nuovi del Milan 2023/2024 c’è Tijjani Reijnders, da subito titolare del centrocampo e brillante nelle prime giornate di campionato. Stasera contro l’Inter un test importante per lui e per il resto della squadra.
L’ex giocatore dell’AZ Alkmaar ha parlato a DAZN nel pre-partita: “Sicuramente si affrontano due grandi squadre ed è entusiasmante giocare questo match. Ovviamente sale un po’ la tensione ora, però sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo dimostrarlo in campo“.
A Reijnders è stato chiesto quali sono i punti di forza dell’Inter: “È un’ottima squadra, giocano un buon calcio e hanno bravi attaccanti. Noi in questa partita dobbiamo dimostrare i nostri punti di forza“.
Il centrocampista del Milan è interessato soprattutto a quello che i rossoneri devono fare per vincere il derby. Lui partirà dall’inizio, completando il reparto mediano con Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek. Lo stesso terzetto visto nelle prime tre giornate di campionato e che Stefano Pioli ha provato più volte nelle amichevoli estive. Vedremo come andrà stasera, ci sono grandi aspettative ed è fondamentale che il centrocampo sappia reggere contro quello dell’Inter.