Proposta molto allettante per tutti i tifosi di calcio italiani. L’emittente DAZN ha lanciato una promozione per risparmiare sulla pay tv.
Dal 2018 il pubblico italiano ha cominciato a conoscere l’universo DAZN. Ovvero la prima piattaforma di live streaming che trasmette eventi sportivi in diretta, in particolare legati al mondo del calcio.
Il broadcast britannico pian piano si è fatto strada, riuscendo ad ottenere l’esclusiva trasmissione in diretta dell’intero campionato di Serie A TIM, oltre ad altri eventi sportivi di primo piano. Peccato che le critiche e le polemiche attorno a DAZN siano sempre frequenti.
In primis per i disservizi in termini di server e connessione, visto che ancora oggi diversi utenti non riescono ad usufruire bene dello streaming via internet. Ultimamente invece i tifosi italiani si sono lamentati per il caro prezzi sugli abbonamenti DAZN. Ma in questi giorni è attiva una promozione che potrà far risparmiare fino a 100 euro gli appassionati di calcio.
Sconti e promo su DAZN per chi riattiva l’abbonamento
L’ultima promozione, consultabile sul sito web ufficiale della piattaforma inglese, riguarda tutti coloro che erano abbonati a DAZN in passato ed intendono riattivare tale iscrizione a pagamento.
Per questi utenti il prezzo sarà scontato per ben 10 mesi: l’idea è quella di poter usufruire di una agevolazione, con il costo mensile che scenderà a 30,99 euro al mese per la suddetta durata di visione. Mentre dopo il decimo mese l’abbonamento si rinnoverà automaticamente (senza previa disdetta) a 40,99 euro mensili.
Dunque si calcola un risparmio di ben 100 euro per tutta la durata della stagione calcistica, incentivo importante per moltissimi utenti desiderosi di riattivare DAZN ma frenati dal caro prezzi. Tale promozione riguarderà solo il piano Standard, ovvero quello che permette di vedere tutto il catalogo della piattaforma su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente e di registrare fino a 6 dispositivi abilitati alla visione.
Originariamente tale risparmio era solo consentito agli utenti che si abbonavano per almeno un anno di visione su DAZN, pagando tutto in un’unica soluzione. Mentre la promozione appena proposta permette di ottenere lo sconto anche pagando mensilmente e senza vincoli a lungo termine.
Una promozione in corso in queste settimane, che riguarda solo i vecchi utenti. Ovvero i tifosi che avevano attivato un abbonamento su DAZN in passato e lo hanno stoppato e disdetto, magari per la pausa estiva del campionato. Va ricordato che l’emittente streaming trasmette tutte le 10 gare di Serie A per ogni turno, mentre Sky Sport ha la possibilità di mandarne in onda solo 3 a giornata.