Loftus-Cheek+e+Tomori%2C+l%26%238217%3Bintervista+doppia%3A+%26%238220%3BNon+credevi+venissi+al+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2023/09/13/loftus-cheek-e-tomori-lintervista-doppia-non-credevi-venissi-al-milan/amp/
Categorie: Milan News

Loftus-Cheek e Tomori, l’intervista doppia: “Non credevi venissi al Milan”

Doppia intervista a Loftus-Cheek e Tomori per le strade di Los Angeles. I due compagni al Milan hanno raccontato passato e presente della loro amicizia. Retroscena rossoneri!

Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek si sono ritrovati al Milan. Già, perché i due hanno condiviso, prima dell’esperienza rossonera, tanti anni al Chelsea. Inizialmente nelle giovanili dei blues, poi in Prima Squadra. Al Diavolo è prima approdato il difensore centrale, che non appena arrivato in Italia si è imposto come uno dei migliori nel suo ruolo. Tomori è adesso al Milan da poco più di due stagioni, titolarissimo della difesa di Stefano Pioli. Quanto a Ruben, è arrivato quest’estate a Milano, facendo felici i tanti tifosi rossoneri.

Tomori e Loftus, l’intervista doppia a Los Angeles (Screen Video acmilan.com) – MilanLive.it

Da esubero del Chelsea, Loftus-Cheek ha accettato il Milan per conquistare una rinascita che merita tutta. E nelle prime apparizioni ha giganteggiato nel centrocampo rossonero. Ci si aspetta tanto da lui, visto come grande colpo di mercato per alzare il livello della rosa. Sin qui, le sensazioni sono ottime. Trovare vecchie e buone e conoscenza in una nuova squadra fa sempre bene. Ed è proprio il caso di Loftus-Cheek, che in rossonero ha ritrovato non solo Tomori, ma anche Pulisic e Giroud. I quattro si sono tutti conosciuti al Chelsea. Il Milan ha realizzato una speciale intervista, doppia, a Ruben e Fikayo. Amicizia, Milan e Chelsea i temi principali.

Loftus-Cheek e Tomori per le strade di Los Angeles

L’intervista video (che trovate in basso) riprende Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek in auto per le strade di Los Angeles. I due compagni, prima al Chelsea e ora al Milan, hanno raccontato diversi aneddoti del passato ma anche del presente. Partiamo dal centrocampista, che ha parlato del caldo afoso di Milano nei primi allenamenti in rossonero: “Allenarmi a Milano col caldo è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto nella mia carriera. Ma saremo in forma”.

Tomori e Loftus, tra passato e presente: l’intervista doppia a Los Angeles (LaPresse) – MilanLive.it

E’ stato poi il turno di Tomori, il quale ha raccontato di come ha conosciuto Loftus: “Io salivo sull’autobus a Dartford e tu alla fermata seguente. I viaggi duravano 45 minuti, ma parlavamo e facevamo gli ‘scemi’. Il tempo passava subito. Sul Milan mi hai chiesto com’è la Serie A?”.

Loftus-Cheek ha proseguito raccontando un aneddoto particolare sul suo trasferimento al Milan: “Non potevo dire a nessuno che c’erano contatti in corso. Quando ti ho detto che stavo arrivando al Milan non ci hai creduto”.

Tomori ha ribattuto sull’argomento, scherzando e svelando anche lui un retroscena: “Mi hanno chiesto tutti se stessi arrivando, anche Tammy Abraham. E poi ti ho detto che il raduno sarebbe iniziato il 10 luglio”.

Infine, i due connazionali hanno scherzato sull’imparare la lingua italiana. Loftus-Cheek ha ammesso che sta studiando e imparando. Fikayo gli ha così risposto: “Ti do tempo fino a Natale per apprendere la lingua. Abbiamo giocato insieme sin dalle giovanili del Chelsea ora siamo di nuovo insieme al Milan. E Il Milan è pazzesco”.

Di seguito la video intervista completa:

Scritto da
Gabriella Gaudiano