Milan indagato dalla procura federale per un episodio successo dopo la vittoria a Roma: lo rivela l’agenzia ANSA.
Venerdì sera la squadra di Stefano Pioli ha conquistato una vittoria pesante contro la Roma. La trasferta allo stadio Olimpico era un test di grande importanza dopo i successi contro Bologna e Torino. Anche se l’espulsione di Fikayo Tomori ha rischiato di complicare i piani, alla fine è arrivato un meritato successo che consente al Diavolo di affrontare la pausa nazionali a punteggio pieno in Serie A.
La vittoria ha generato grande entusiasmo sia nei tifosi sia nel gruppo. Dopo la partita, non sono mancati foto e video sui social network con i giocatori che hanno manifestato tutta la loro felicità per il risultato conquistato nella capitale. Ma proprio alcuni filmati sono finiti nelle mani della Procura della FIGC.
Come riferito dall’agenzia ANSA, è stata aperta un’indagine su un coro anti-Juventus intonato dai calciatori del Milan durante il trasferimento dallo stadio Olimpico all’aeroporto. Giuseppe Chiné, procuratore federale, vuole fare luce sull’episodio per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili. Vedremo quali sviluppi ci saranno.