Milan, l’attaccante dalla Serie A: secca smentita

Come riferito dal giornalista, il Milan non ha alcuna trattativa in corso per l’attaccante. Non è dunque un obiettivo di mercato per il reparto

Il Milan sta facendo una corsa contro il tempo per regalare a Stefano Pioli un nuovo centravanti. Mandato Lorenzo Colombo in prestito al Monza, e saltata definitivamente la trattativa col Porto per Mehdi Taremi, resta da trovare un valido innesto. Nelle ultime ore, Giorgio Furlani è piombato forte su Patson Daka del Leicester. Si sta lavorando per un prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se gli inglesi puntano molto sull’inserimento dell’obbligo. Mancano poche ore, e si farà il possibile per chiudere la trattativa.

Milan, nessuna trattativa per Sanabria del Torino
Milan, nessuna trattativa per l’attaccante della Serie A (LaPresse) – MilanLive.it

E’ circolata anche voce di un tentativo last minute del Milan per l’attaccante del Torino, Antonio Sanabria. Secondo le indiscrezioni, dopo la fumata nera per Taremi, Furlani avrebbe chiesto l’acquisto del paraguaiano con l’inserimento di Divock Origi come contropartita. Un tentativo presto sfumato, anche se oggi continuano a rincorrersi alcune voci su un pressing del Milan per Sanabria. Come però riporta il giornalista DAZN, Orazio Accomando, non c’è alcuna trattativa in corso tra i rossoneri e il Torino per l’attaccante classe 1996. Questo rimarrà in granata senza alcun dubbio. Il paraguaiano era un’idea per il Diavolo, ma non è stato mai considerato un vero obiettivo.

Gestione cookie