Calciomercato+Milan+in+diretta%2C+news+in+tempo+reale%3A+Jovic%2C+%C3%A8+ufficiale
milanliveit
/2023/09/01/calciomercato-milan-news-diretta-tempo-reale-1-settembre/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan in diretta, news in tempo reale: Jovic, è ufficiale

Siamo giunti all’ultimo giorno di questa sessione estiva di calciomercato 2023-2024. Tutte le news in diretta in tempo reale sui movimenti del Milan e non solo

Le ultime sul calciomercato del Milan. Mancano davvero pochissime ore alla chiusura della campagna acquisti. Seguila LIVE con MilanLive.it

Jovic in prestito dalla Fiorentina, affare fatto (ANSA) – MilanLive.it

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

20:00 – Calciomercato FINITO!

19:40 – Jovic al Milan è UFFICIALE! Cambia la formula: si tratta di titolo definitivo e non di prestito.

18:35 – Il Milan risolve anche la questione Origi dopo aver preso Jovic: il belga andrà in prestito al Nottingham, sta già facendo le visite mediche.

18:28 – Secondo Gianluca Di Marzio, Origi è ad un passo dal Nottingham Forest.

18:20 – Tutto fatto per Jovic al Milan: prestito secco di un anno. Il giocatore è appena arrivato in sede per firmare il contratto.

18:00 – Il Siviglia ha bloccato Rafa Mir, così il Milan ha deciso di virare forte su Luka Jovic della Fiorentina. Operazione in chiusura, arriverà in prestito per un anno dalla Fiorentina.

17:30 – Poco fa è arrivato a Casa Milan Giorgio Furlani accompagnato da un taxi. L’ad rossonero ha confermato che la trattativa per Rafa Mir prosegue e ha mostrato soddisfazione per il mercato fatto finora, con o senza attaccante.

16:55 – Il Siviglia non ha ancora dato il via libera al Milan per Rafa Mir.

16:15 – Continua la trattativa per Rafa Mir con il Siviglia. Si cerca un accordo. Il Milan ha provato ad inserire Origi nella trattativa ma gli spagnoli hanno rifiutato, e intanto sono a caccia di un attaccante per liberare il centravanti spagnolo.

15:05 – Aggiornamento da Matteo Moretto: la trattativa fra il Milan e il Siviglia è in uno stato avanzato, il giocatore spinge per andare ma non c’è ancora un accordo totale fra i club. I colloqui proseguono.

14:30 – Continua la trattativa per Rafa Mir. Il Milan è vicino ad un accordo in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

13:30 – Troppo complicata la pista Daka. Secondo Milanlive.it, non c’è ancora l’accordo con il Leicester e per questo la società rossonera avrebbe deciso di virare su Rafa Mir del Siviglia.

13:00 – ULTIM’ORA: secondo Sky Sport, il Milan ha trovato l’accordo con il Leicester per Patson Daka, tutto fatto anche con il giocatore. Adesso però è corsa contro il tempo per il tesseramento: essendo extra-comunitario, l’iter burocatico ha tempi ancora più lunghi.

12:27 – Anche Sky Sport UK parla di Patson Daka al Milan. Un ulteriore conferma: i rossoneri ci stanno provando, è difficile ma non impossibile.

12:20 – La trattativa fra il Milan e il Leicester per Patson Daka continua. Secondo Orazio Accomando di DAZN, non c’è invece un colloquio con il Torino per Antonio Sanabria, che resterà al Torino nonostante l’arrivo di Duvan Zapata.

10:50 – La Lega Serie A ha ufficializzato il passaggio in prestito di Lorenzo Colombo al Monza.

10:30 – Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto di Cole Palmer dal Manchester City.

9.50 – Il nome di Patson Daka del Leicester è quello al momento più caldo. Si prova ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.

9.45 – Il centrocampista Klaassenn è a Milano per svolgere le visite mediche, prima di firmare con l’Inter. Nuovo colpo per i nerazzurri.

9.35 – C’è la possibilità che Divock Origi voli in Inghilterra. A scriverlo è Sky Sports UK. Burnley, Nottingham Forest e Fulham le squadre più interessate al momento.

8.55 – Divock Origi può restare. Il belga può essere reintegrato in gruppo ed essere il vice Giroud.

8.35 – Samu Castillejo ad un passo dal ritorno in Italia. Può vestire la maglia del Sassuolo.

8.30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche il nome di Sanabria del Torino sul taccuino del Diavolo per rafforzare l’attacco

8:00 – E’ caccia all’attaccante in Casa Milan. Naufragato Taremi sono diversi i nomi sul tavolo. Rispunta Jovic, ma attenzione ad altre piste, come quella che potrebbe portare a Patson Daka del Leicester o Vaggelis Pavlidis dell’AZ

Milan, saltato l’acquisto di Taremi: cosa è successo

Nella serata di ieri è definitivamente saltata la trattativa per l’acquisto di Taremi. Il Milan ha provato fino alla fine a mettere le mani sull’attaccante iraniano, ma non c’è stato nulla da fare.

Milan, niente Taremi: ecco perché è saltata la trattativa (LaPresse) – MilanLive.it

Sono cambiare le condizioni economiche e il Diavolo ha deciso di ritirarsi dalla corsa al giocatore del Porto. Sono, infatti, subentrati nuovi attori, dei nuovi intermediari che hanno chiesto più soldi. Soldi che il Milan non ha deciso di aggiungere. Di fatto il Diavolo aveva trovato un accordo con il Porto a 15 milioni di euro più bonus, ma non è bastato. Ora si proverà ad acquistare un nuovo attaccante, ma il tempo stringe. Alle ore 20.00 tutto sarà finito e si potrà pensare solo ed esclusivamente al campo.

Scritto da
Pasquale La Ragione