Verso+Roma-Milan%2C+le+ultime+su+Dybala%3A+tifosi+preoccupati
milanliveit
/2023/08/29/verso-roma-milan-le-ultime-su-dybala-tifosi-preoccupati/amp/
Milan News

Verso Roma-Milan, le ultime su Dybala: tifosi preoccupati

Le ultime su Paulo Dybala e le sue condizioni ci arrivano da una fonte accreditata giallorossa. Sempre più in dubbio la presenza dell’argentino per Roma-Milan

Dopo la bella e convincente vittoria contro il Torino, il Milan dovrà affrontare il primo vero big match della stagione. Venerdì sera, allo Stadio Olimpico, ci sarà la Roma a far da rivale. Una gara che sa tanto di ambizione e competizione. Il Diavolo vuole imporsi anche contro una grande, e dimostrare di avere davvero maturato qualità e caratteristiche nuove. Dall’altro lato, la squadra di José Mourinho ha tanto da riscattare, rappresentando insieme alla Lazio la più grande delusione di questo inizio campionato. Solo un punto conquistato per la Roma nelle prime due di Serie A. Pareggio contro la Salernitana (1-1) e sconfitta contro l’Hellas Verona per 2-1. C’è assolutamente necessità di rialzarsi in casa giallorossa.

Verso Roma-Milan, brutte notizie per Dybala (LaPresse) – MilanLive.it

A risollevare l’ambiente capitolino c’è innanzitutto l’imminente arrivo di Romelu Lukaku in Italia. La Roma, alla fine, è riuscita a regalare allo Special One Mourinho il suo attaccante di lusso. Sarà già disponibile Big Rom per il match contro il Milan? Il belga potrebbe andare in panchina, anche se al momento non c’è alcuna certezza. Contemporaneamente, José Mourinho deve pensare alle assenze, che possono essere molto pesanti. Appurato che Renato Sanches salterà la sfida contro i rossoneri per un infortunio muscolare, c’è da chiarire la situazione attorno a Paulo Dybala. Non filtrano buone notizie da Trigoria per la Roma.

Roma, assente Dybala: pessimismo in vista del Milan

Vocegiallorossa.it riporta novità cruciali dal centro d’allenamento della Roma. Oggi, ha partecipato alla seduta d’allenamento collettivo Nicola Zalewski. Nessun problema dunque per l’esterno italo-polacco, che indubbiamente prenderà parte alla gara casalinga contro il Milan. Quanto a Dybala, brutte notizie. L’attaccante argentino non è stato neanche presente a Trigoria per svolgere un allenamento personalizzato. Giorno di riposo per lui dopo il risentimento all’adduttore della coscia destra. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma a tre giorni dalla gara contro il Diavolo appare sempre più incerta la presenza del fantasista all’Olimpico.

Verso Roma-Milan, Dybala assente all’allenamento (LaPresse) – MilanLive.it

Al momento, dunque, tutto fa presagire l’assenza di Dybala, ma non è escluso, come capitato nella scorsa stagione, che Mourinho rischi il suo gioiello d’attacco anche se non al top della forma. Al momento, l’ex Juventus rappresenta un elemento indispensabile per la Roma e i suoi compagni. Non ci resta che aspettare i prossimi tre giorni per capire come si evolverà la situazione e la condizione del fantasista giallorosso.

Scritto da
Gabriella Gaudiano