Milan, Loftus-Cheek parla dei compagni: “Lui mi ha impressionato di più”

“Lui mi ha impressionato di più”, ha detto Loftus-Cheek durante il Meet&Greet con i tifosi, parlando dei suoi compagni di squadra.

Nel corso dell’incontro, il centrocampista ex Chelsea ha parlato anche della gara contro il Bologna e della sua fame di vittoria. Loftus-Cheek si dice molto determinato e accende la miccia in vista del suo primo match a San Siro, dove lo attenderà una curva sud infuocata per i nuovi innesti in rossonero.

Loftus-Cheek su Reijnders
Loftus-Cheek al Meet&Greet “Lui sta facendo bene” (ANSA) – MilanLive.it

Loftus-Cheek è uno dei tanti nomi che hanno coronato un calciomercato sontuoso del Milan. Il club rossonero ha ben pensato di investire a dovere gli introiti dalla Champions League e dalla cessione di Sandro Tonali. Un gruzzoletto di oltre 100 milioni di euro spesi in poche settimane, ma che sicuramente erano frutto di un lavoro studiato a tavolino.

Questo perché, alla base della nuova campagna acquisti del post-Maldini e Massara, interviene il modello basato su algoritmi che analizza le statistiche dei giocatori.

Ruben Loftus-Cheek è proprio uno dei primi acquisti fondati su questa nuova modalità di fare mercato per il Milan. Il giocatore è approdato in rossonero dal Chelsea nel corso di questa estate per 21,5 milioni di euro, con un contratto che lo legherà al club fino al 2027. Dal momento del suo arrivo, il centrocampista ha convinto durante le partite amichevoli e la prima di campionato dopo il Bologna.

Ora, in vista del prossimo match di campionato che si terrà a San Siro, RLC incita ai tifosi. Lo fa sapere con le dichiarazioni rilasciate oggi durante il Meet&Greet con i tifosi, dove ha parlato anche di compagni di squadra come Reijnders e Pulisic.

Loftus-Cheek al Meet&Greet: “Vogliamo vincere ogni partita”

Il centrocampista classe ’96 è sicuro del suo presente e futuro con la maglia rossonera: vuole vincere. E vuole farlo al centro di un grande progetto che sembra iniziato questa estate, ma che risale già a qualche anno fa. “Possiamo raggiungere obiettivi importanti”, ha detto Loftus-Cheek, certo del fatto che questo accadrà con giocatori di spessore. Ma uno, più di tutti, lo ha impressionato.

Loftus-Cheek su Reijnders
Milan, Loftus-Cheek carica i tifosi in vista del Torino (ANSA) – MilanLive.it

“Lui mi ha impressionato di più ed è anche un bravo ragazzo”, ha detto Loftus-Cheek ai microfoni di SkySport durante l’evento. Il centrocampista ha speso buone parole per ogni membro del team, ma quello che ritiene più affamato è Reijnders. Già alla prima di campionato, non a caso, il compagno di reparto di RLC ha collezionato una statistica impressionante: il 100% di passaggi riusciti.

Non solo Reijnders, Loftus-Cheek parla bene aanche il suo ex compagno di squadra Pulisic: E’ un top palyer e un gran talento”, dice il centrocampista. Questa nuova pagina al Milan, secondo RLC, sarà una grande opportunità per Pulisic per esternare il suo talento.

Durante il Meet&Greet, Loftus-Cheek non si è dunque risparmiato, parlando anche di mister Pioli ed esaltando i tifosi. Il gigante inglese è molto ambizioso, e vuole realizzarsi col Milan; a dimostrarlo è la sua mentalità vincente: abbiamo il dovere di pensare di vincere: sia che sia la Champions o lo Scudetto”, dice il centrocampista a SkySport.

Gestione cookie