Cassano attacca Cardinale: “Ha fatto una merd**a con Maldini”

Il duro messaggio di Antonio Cassano a Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird finisce nel mirino dell’ex attaccante per i licenziamenti di Maldini e Massara

Torna la BoboTv e i pensieri alquanto discutibili di Antonio Cassano. Gli interventi dell’ex attaccante del Bari anche stavolta non sono passati inosservati.

Cassano attacca Cardinale
Cassano alla BoboTv attacca Cardinale: tutta colpa del trattamento riservato a Paolo Maldini – MilanLive.it

Nell’ultima puntata, l’opinionista, ha fatto il suo pronostico sulle quattro squadre che entreranno in Champions League il prossimo anno, escludendo il Milan ed inserendo Juventus, Inter, Atalanta e Fiorentina. Poi Cassano ha voluto mandare un messaggio al proprietario del Diavolo, Gerry Cardinale. Parole forti quelle dell’ex Inter, che sono destinate a far discutere non poco.

Cassano subito all’attacco: nel mirino Cardinale

Nel mirino è finita la scelta del numero uno di RedBird di mandare via, lo scorso giugno, sia Paolo Maldini e che Frederick Massara, artefici principiali della rinascita del Milan e della conquista dello Scudetto dello scorso anno.

Cassano attacca Cardinale
Parole forti di Antonio Cassano nei confronti di Gerry Cardinale: “Hai fatto una merd**ta” (LaPresse) – MilanLive.it

Ieri sera è ricominciato il consueto appuntamento con la Bobo TV del lunedì sera, il programma su Twitch con Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Quest’ultimo si è subito reso protagonista con un durissimo commento a quanto accaduto nel mese di giugno, con l’allontamanento di Paolo Maldini. Le parole usate dall’ex Roma sono durissime: “Vorrei dire una cosa al signor Cardinale che ha fatto una merd**a comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non sta allenando la Sanmartinese. Deve avere rispetto, perchĂ© ovviamente adesso inizia il campionato ma noi non dimentichiamo. Deve avere rispetto per la storia, perchĂ© il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e il lavoro da dirigente è stato iniziato con lui”.

Cassano ha poi continuato ad attaccare Cardinale perchĂ© secondo lui nei confronti di Maldini, e anche di Massara, c’è stata una mancanza di rispetto: “Cardinale viene dall’America e non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto, anche se vince la Coppa dei Campioni. Ha mancato di rispetto a una persona tutta di un pezzo che ha fatto la storia del Milan e come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, è stato, non bravo, ma fenomenale. Lui e Massara hanno fatto un lavoro eccezionale. Cardinale, lascia stare gli algoritmi e le altre cag**e e abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan”

Gestione cookie