Il centravanti francese, autore del gol del vantaggio, ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN
Il Milan comincia con il piede giusto la nuova stagione e guadagna subito i primi tre punti nella trasferta sul campo del Bologna di Thiago Motta. I rossoneri si impongono per 0-2 archiviando la pratica già nel primo tempo e gestendo poi il vantaggio.
Uno dei grandi protagonisti della serata del Dall’Ara è stato il solito Olivier Giroud, autore di un gol e di un assist. Il 36enne è ripartito da dove aveva finito e ha subito dimostrato di esser pronto a guidare l’attacco del Diavolo anche quest’anno. Il centravanti francese ha parlato a bordocampo ai microfoni di Dazn a fine gara: “Sicuramente siamo molto felici della nostra prestazione. Abbiamo iniziato bene la partita e eravamo efficaci davanti alla porta. Dopo sullo 0-2 potevamo gestire un po’ di più la partita ma non era facile”.
L’ex Chelsea si è detto soddisfatto anche dei nuovi arrivati e ha chiarito la dedica del gol: “Io sono ancora più felice per Christian (Pulisic) che ha fatto gol. Lo conosco molto bene, abbiamo giocato in passato sempre con un buon feeling. Siamo molto felici anche per Loftus e Reijnders: anche loro si sono integrati bene. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia e a tutti tifosi milanisti”.
Giroud ha poi sottolineato quanto fosse importante vincere subito, confermando di essere già pronti per dare battaglia alle altre squadre: “Sappiamo l’importanza di cominciare bene la stagione e questa è stata una buona risposta, ma il campionato sarà molto lungo. Volevamo far vedere che siamo quasi pronti“.