Il noto procuratore è arrivato in questi minuti nella sede dei rossoneri: incontro in programma con la società
Il mercato del Milan non è affatto concluso e gli ultimi giorni si preannunciano ancora movimentati. La società rossonera è alle prese con le ultime operazione per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Sono ancora giorni importanti e nella sede del Diavolo i movimenti non sono finiti. In questi minuti è stato visto entrare a Casa Milan il noto agente Beppe Riso, che cura gli interesse di diversi calciatori di proprietà dei rossoneri. Tra questi Lorenzo Colombo e Mattia Caldara. Possibile dunque che in programma ci sia una discussione sul futuro dei suoi assistiti, che non rientrano nei piani del Milan per questa stagione.
🚨 L’agente Giuseppe Riso a Casa Milan. @MartinSa1988 pic.twitter.com/JqKlbBt7bn
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) August 18, 2023
Soprattutto per l’attaccante ci sono tante richieste in Serie A, su tutte quelle del Cagliari e del Genoa. Il classe 2002 andrà di certo a giocare con continuità per crescere la sensazione è che l’agente Riso debba parlare con i dirigenti rossoneri per capire quale può essere la destinazione più idonea per lui. Per Caldara invece si è mosso poco fino ad oggi e chissà che Riso non abbia qualche proposta in mano anche per lui.