Svelata ufficialmente anche la terza maglia con la quale il Milan affronterà la stagione 2023/2024: confermate le anticipazioni.
AC Milan e PUMA hanno presentato il nuovo Third Kit della squadra rossonera per la nuova stagione sportiva. La scelta dei colori celebra la cultura dell’inclusività e della diversity, obiettivo sempre primario del club.
La nuova divisa presenta un’esclusiva combinazione di colori ravish, fizzy lime, white, royal sapphire e majestic purple. Ed è completata da un’elegante riproduzione monocromatica dell’iconico badge del club, un richiamo all’illustre Heritage dell’AC Milan.
La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all’avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto Ultraweave, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce peso e attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirazione.
Per celebrare il lancio del nuovo Third Kit di AC Milan, dal 24 agosto al 5 settembre saranno disponibili nel popolare sports action game Rocket League decalcomanie Octane e Fennec personalizzate e basate sul design della terza divisa rossonera, wheels a tema PUMA e un banner dei giocatori PUMA.
Il debutto della terza maglia avverrà nel weekend del 24 settembre a San Siro, in occasione di Milan-Hellas Verona, durante la seconda partita casalinga della stagione 2023/2024.
È in vendita da oggi 17 agosto presso i PUMA Store, Puma.com, l’AC Milan Store di San Siro, store.acmilan.com e retailer selezionati in tutto il mondo.