Il Milan ha definito un’operazione in uscita a sorpresa: già fissate per domani le visite mediche
Si muove qualcosa sul mercato in uscita del Milan. I rossoneri, dopo aver piazzato Rebic a titolo definitivo al Besiktas e Gabbia in prestito al Villarreal, stanno finalmente chiudendo un’altra operazione.
In queste ore, infatti, un po’ a sorpresa, come anticipato da Gianluca Di Marzio, il Milan e il Genoa hanno trovato l’accordo per Junior Messias. L’esterno offensivo classe ’91, da due stagioni in rossonero, sembra ad un passo dal trasferimento nella squadra neopromossa in Serie A.
Ci sono due ipotesi per la formula di trasferimento: la più probabile è il prestito con obbligo di riscatto, altrimenti si andrà di cessione a titolo definitivo. La sensazione è che si deciderà tutto dopo le visite mediche.
Il brasiliano si trasferirà quindi in Liguria, a meno di colpi di scena. Messias è attualmente out per infortunio e ha dunque saltato le ultime amichevoli stagionali. Si parla della giornata di domani per quanto riguarda le visite mediche e l’accordo definitivo tra Messias ed il Genoa stesso, mentre il Milan ed i rossoblu devono ancora accordarsi nelle prossime ore.
Intanto sempre Gianlucadimarzio.com ha aggiornato la situazione. Messias ed il suo agente hanno incontrato il direttore sportivo genoano Ricciardella pochi minuti fa in centro a Milano. Il tutto per definire il trasferimento del numero 30 del Milan in rossoblu. Il Genoa ha chiesto e ottenuto la possibilità di far svolgere a Messias delle rapide visite mediche per valutarne le condizioni muscolari dopo il recente infortunio.