Per gli amanti del Fantacalcio vediamo quali sono i ruoli dei nuovi acquisti del Milan: riguardano sia quello classifico che quello Mantra.
Il Milan sta facendo un calciomercato in entrata molto importante, con tanti nuovi arrivi e investimenti che superano i 100 milioni di euro. Sicuramente un grosso aiuto è arrivato dalla ricca cessione di Sandro Tonali al Newcastle United per circa 70 milioni.
La società rossonera ha messo a segno sette acquisti ufficiali finora e presto arriverà anche l’ottavo, ovvero Yunus Musah. Il 20enne americano sarà il terzo centrocampista comprato in questa sessione, qualcosa di necessario considerando la vendita di Tonali, l’infortunio di Ismael Bennacer e la decisione di Stefano Pioli di passare al modulo 4-3-3. Inoltre, hanno lasciato Milanello elementi come Tiemoué Bakayoko e Aster Vranckx, che giocavano pochissimo ma che comunque erano parte del reparto. E sono previsti altri innesti.
Milan, i nuovi acquisti al Fantacalcio: tutti i ruoli
Il primo acquisto del nuovo Milan è stato Marco Sportiello, arrivato per sostituire Ciprian Tatarusanu come vice di Mike Maignan. Un’operazione a parametro zero, dato che il portiere lombardo ha lasciato l’Atalanta senza rinnovare il contratto in scadenza lo scorso giugno.
Il secondo colpo ufficializzato è stato Ruben Loftus-Cheek, arrivato dal Chelsea. Poi è toccato a Luka Romero, preso a parametro zero dopo il mancato prolungamento contrattuale con la Lazio. Il quarto è stato Christian Pulisic, anche lui comprato dal Chelsea. Poi è toccato a Tijjani Reijnders (ex AZ Alkmaar), Noah Okafor (ex Salisburgo) e Samuel Chukwueze (ex Villarreal). Il prossimo, come già detto, sarà Musah.
Per tutti gli amanti del Fantacalcio Classico, ecco i ruoli dei nuovi acquisti del Milan.
- Sportiello: PORTIERE
- Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Romero: CENTROCAMPISTI
- Okafor: ATTACCANTE
Per quanto concerne il Fantacalcio Mantra, che prevede ruoli specifici, la situazione è la seguente.
- Sportiello: Por (portiere)
- Loftus-Cheek: C (centrocampista centrale/mezzala)
- Reijnders: M (mediano) e C
- Chukwueze: W (ala)
- Romero: W
- Pulisic: T (trequartista) e A (attaccante di raccordo/seconda punta)
- Okafor: Pc (punta centrale)