%40ML+%26%238211%3B+Fenerbahce+in+pressing+su+Krunic%3A+la+posizione+del+Milan
milanliveit
/2023/08/01/ml-fenerbahce-in-pressing-su-krunic-la-posizione-del-milan/amp/
Calciomercato Milan

@ML – Fenerbahce in pressing su Krunic: la posizione del Milan

Krunic nel mirino del Fenerbahce, che vuole concretamente il giocatore: dal Milan arriva una presa di posizione su questa situazione.

In queste ore si parla molto del forte interessamento del Fenerbahce per Rade Krunic. È trapelata l’esistenza di un’offerta economica importante al giocatore.

Milan, il Fenerbahce vuole Krunic: la posizione del club rossonero (Ansa Foto) – MilanLive.it

Stando a quanto appreso a MilanLive.it, il pressing del club turco sull’ex Empoli è reale. Ma, al momento, non è stata presentata una proposta al Milan. In ogni caso, per il club rossonero il centrocampista bosniaco è ritenuto importante nel progetto tecnico. Com’è noto, Stefano Pioli ha una grande stima nei suoi confronti e lo sta impiegando come titolare nell’amichevoli estive.

Calciomercato Milan, quanto vale Rade Krunic?

Vedremo se il Fenerbahce proverà comunque ad avanzare un’offerta al Milan e di che entità sarà. Per adesso, si è mosso solo con Krunic. Da capire se, nonostante la posizione attuale del club, possa esserci in grado di indurre a delle riflessioni su una eventuale cessione. A certe cifre, nessuno è incidibile.

Non bisogna aspettarsi proposte ricche dal Fenerbahce per il cartellino del centrocampista bosniaco. Qualche anno fa il Friburgo offrì circa 8 milioni di euro e venne rifiutata. Non stupirebbe se l’eventuale proposta da parte della squadra di Istanbul fosse simile a quella. Vedremo se arriverà.

Intanto, il Milan sta avendo molto a che fare con la Turchia negli ultimi tempi. Infatti, ha appena ceduto Ante Rebic al Besiktas e lo stesso club ora vuole anche Junior Messias. Contatti in corso per finalizzare la cessione di un altro giocatore che non rientra più nel progetto di mister Pioli.

Scritto da
Matteo B.