Per gli abbonamenti alle partite casalinghe dei rossoneri sono ancora disponibili dei posti non comuni: ecco quali
La stagione del Milan è ripartita e i tifosi hanno risposto subito alla grande presentandosi in massa al raduno di Milanello per la ripresa degli allenamenti. L’entusiasmo è sempre palpabile e c’è voglia di rivedere subito il Diavolo all’opera in campionato e in Champions League.
L’anno scorso i numeri allo stadio e i ricavi dal botteghino sono stati davvero incredibili, soprattutto se si considerano le partite di Champions, a in particolare quelle casalinghe degli ottavi di finale contro il Tottenham e dei quarti nell’Euroderby contro l’Inter. In questi mesi l’entusiasmo non è affatto calato, nonostante i pesanti addii di Paolo Maldini e di Sandro Tonali.
In soli sei giorni sono stati già in 4500 a registrarsi per la Waiting List che dà la possibilità di abbonarsi per la stagione 2024-2025. Da questo punto di vista si è pertanto andati oltre rispetto al dato dello scorso anno, quando le adesioni raccolte in 25 giorni furono circa 3400. Un’altra conferma, l’ennesima, di come la passione dei sostenitori per questi colori non diminuisca mai, anzi, diventi sempre più importante.
Per la prossima stagione sono già tutti in posizione. Il Milan comincerà a Bologna e poi giocherà la sua prima sfida in casa contro il Torino di Ivan Juric, prima di iniziare una serie incredibile di scontri diretti che possono già indirizzare la stagione rossonera.
Dopo i 41500 abbonamenti sottoscritti per la stagione 2023/24, ci sono ancora dei posti disponibili per assistere ai match della squadra di Stefano Pioli nella prossima stagione, dove il Diavolo proverà a riconquistare lo Scudetto dopo due anni. La disponibilità c’è ancora per gli abbonamenti alla “Club 1899”. La Club 1899 permette di vivere la stagione dei propri beniamini in una maniera del tutto più interessante.
Si avrà diritto a stare nelle aree più eleganti ed esclusive di San Siro, nelle quali è compresa la ristorazione dedicata e servizi di assistenza, inserite in un contesto che il Club ha recentemente ridisegnato con un design che guarda al futuro e al lifestyle. Chi abbia deciso solo ora di non perdersi le partite casalinghe del Milan ha ancora una chance.