Tijjani Reijnders resta un obiettivo serio e concreto del Milan di Pioli. Oggi giornata importante, con il rilancio dei rossoneri.
Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio centrocampo. La squadra di Stefano Pioli non può sentirsi appagata con l’arrivo del britannico Loftus-Cheek dal Chelsea. C’è ancora bisogno di altro.
Nel mirino è sempre presente il profilo di Tijjani Reijnders, mediano tuttofare dell’AZ Alkmaar e della nazionale olandese. Il classe ’98 è stato da tempo inserito nella lista dei possibili innesti della dirigenza milanista.
Un affare decollato quasi immediatamente, ma che avrebbe subito una frenata nelle scorse giornate. Quando l’AZ ha rifiutato la prima offerta da 19 milioni complessivi da parte del Milan. Una prima proposta giudicata troppo poco allettante.
Il Milan però oggi ha rilanciato: come riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la società guidata da Gerry Cardinale si sarebbe spinta fino a 19 milioni cash più 5 milioni di bonus (3 dei quali molto facili da raggiungere). Una proposta che si avvicina molto alla richiesta iniziale di 25 milioni dell’AZ.
L’ultimo aggiornamento parla di ore di riflessione. Il club olandese ha chiesto al Milan di attendere almeno altre 24 ore prima di ricevere la risposta definitiva. L’AZ farà dunque domani le proprie riflessioni e valutazioni sull’offerta da 24 milioni complessivi. Un segnale positivo per il Milan, che finalmente starebbe facendo barcollare le resistenze dalla squadra di Eredivisie.