Il Milan continuerà il suo ritiro pre-stagionale negli Stati Uniti. In programma la partecipazione al Soccer Champions Tour. Dove seguire le amichevoli
Sarà un estate ricca di eventi nonostante i campionati sono terminati. Il Milan disputerà infatti diverse amichevoli in questa fase di lavoro pre-stagionale. Oggi ha avuto inizio il raduno a Milanello, ma il 20 luglio la squadra si recherà negli Stati Uniti per prender parte a delle amichevoli di lusso. Nello specifico, i rossoneri parteciperanno al Soccer Champions Tour, un mini torneo amichevole con squadre di altissimo calibro.
Barcellona, Real Madrid, Juventus, Manchester United e Arsenal le altre formazioni coinvolte. Dato il fuso orario, la maggioranza delle gare verrà disputata di notte per l’ora italiana. Di seguito il calendario completo con annessi gli orari
Ma i tifosi rossoneri dove potranno seguire le gare del Milan? La notizia è ufficiale.
Le amichevoli del Soccer Champions Tour potranno essere seguite tutte su DAZN, la piattaforma streaming in possesso dei diritti tv della Serie A sino al 2024, e che ad oggi concorre per il pacchetto del prossimo triennio o quinquennio. Dunque le gare in questione saranno fruibili dai soli abbonati al servizio DAZN. L’emittente sportiva in streaming trasmetterà in diretta ogni gara. Non soltanto il Soccer Champions Tour.
DAZN ha arricchito la sua offerta estiva per gli appassionati di calcio internazionale. A partire dal 15 luglio fino al 7 agosto, arriveranno in esclusiva sulla piattaforma sportiva di live streaming altre amichevoli prestigiose che coinvolgono alcuni dei migliori club internazionali: Manchester City, Bayern Monaco, Tottenham, Liverpool, Atletico Madrid, e tanti altri.
Dunque, non c’è bisogno di attendere la Serie A o l’inizio degli altri campionati per godere di un pò di puro e sano calcio. Tali amichevoli saranno indispensabili ad ogni squadra per testare i nuovi acquisti, collaudare le formazioni e anche studiare gli avversari in vista di possibili incontri, quanto in campo nazionale che internazionale. Per gli appassionati sarà invece un modo per pregustare al meglio l’inizio della nuova stagione.