Il club rossonero e il brand di moda lanciano un’esclusiva headwear collection per celebrare la storia del Milan: il comunicato
Il Milan ha annunciato una nuova partnership con il marchio internazionale di moda New Era e lo fa attraverso il lancio di una linea esclusiva di headwear, volta a celebrare la storia del club rossonero
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato, presente anche sul sito ufficiale del Diavolo, dove si sottolinea che la collaborazione rappresenta l’unione di due marchi iconici nel mondo dello sport e della moda e consolida il ruolo di leader globale di New Era nel settore dell’headwear, oltre a ribadire la costante crescita di AC Milan in termini di influenza nei vari settori citati.
Nel comunicato si legge che la nuova collezione include una vasta gamma di cappelli nell’inconfondibile stile New Era, disponibili nei colori tradizionali del Milan, ovvero rosso e nero, e anche un’edizione limitata del 123 59FIFTY cap per celebrare i 123 anni dalla Fondazione del Club. Viene anche spiegato che i due iconici brand organizzeranno un evento speciale a Milano il 5 luglio, nel quale i tifosi avranno l’opportunità di acquistare e personalizzare la collezione.
I commenti dei protagonisti
Come di consueto, sono arrivati i commenti riguardo la partnership dai rappresentati di entrambi le parti, che si sono detti molto soddisfatti dell’iniziativa, una delle tante attraverso le quali il Milan continua ad accrescere l’influenza in tutti i settori.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo entusiasti iniziare questa partnership con New Era, uno dei brand più riconoscibili e più iconici nel mondo del lifestyle. L’accordo consolida la nostra posizione di marchio calcistico moderno e versatile e ci aiuta a potenziare la nostra potenza al di fuori del terreno di gioco, rafforzando ulteriormente il legame con i nostri tifosi in tutto il mondo”.
Ha parlato anche Paul Gils, Vice President EMEA di New Era, che ha aggiunto: “Siamo felicissimi di collaborare con AC Milan, uno dei club più vincenti e iconici al mondo. Questa nuova colleziona celebra lo spirito del Club e no vediamo l’ora di poterla condividere con tutti i tifosi di AC Milan”.