Milan%2C+Adli+e+Bennacer+in+vacanza+insieme%3A+%E2%80%9CRiposo+in+famiglia%E2%80%9D+%28FOTO%29
milanliveit
/2023/06/20/milan-adli-e-bennacer-in-vacanza-insieme-riposo-in-famiglia-foto/amp/
Milan News

Milan, Adli e Bennacer in vacanza insieme: “Riposo in famiglia” (FOTO)

I due rossoneri stanno passando le vacanze insieme come dimostra la foto pubblicata sui social. “Riposo in famiglia”, a sottolineare il grande legame che li unisce

E’ tempo di vacanze per i calciatori del Milan prima di luglio, periodo in cui avrà inizio il lavoro pre-stagionale. Nel mezzo, le tantissime discussioni di mercato. Come di consueto, la sessione di compravendite estiva sta infiammando l’ambiente calcistico. Per il Milan sono pronosticate diverse cessioni. Secondo le fonti più accreditate, è in atto uno smantellamento della rosa di Stefano Pioli. Almeno dieci i calciatori in uscita.

Adli e Bennacer, insieme in vacanza: tifosi entusiasti (Instagram Official Adli) – MilanLive.it

Oltre quelli in prestito, che faranno tutti ritorno alle rispettive basi, si discute parecchio della possibile cessione di due giocatori di proprietà del club rossonero. Uno è Charles De Ketelaere, l’altro Yacine Adli. Sul primo, il belga, si è esposto di recente il suo agente, affermano che il Milan ripone il massimo della fiducia in lui, e c’è quindi voglia di proseguire insieme questo percorso.

Quanto al secondo, il franco-algerino ex Bordeaux, le incognite sono ancora grandi. Rimarrà al Milan o verrà ceduto? E in caso di partenza, andrà in prestito o titolo definitivo? Yacine, nonostante il pochissimo spazio ottenuto nel corso della passata stagione, non ha mai smesso di dimostrarsi milanista fino all’osso. Ha anche organizzato a casa sua il pranzo di fine stagione con tutta la squadra e a tema rossonero.

Adli si sente parte integrante della famiglia milanista, e anche il modo e con chi sta trascorrendo le vacanze lo dimostra alla grande.

Yacine Adli, in vacanza con l’amico e compagno

Yacine Adli, come ormai risaputo, è di nazionalità a metà tra quella francese e quella algerina. Di recente, non a caso, ha scelto giocare proprio per la Nazionale africana, la stessa del compagno al Milan Ismael Bennacer. I due nutrono un profondo legame di amicizia oltre che di lavoro. In varie interviste, Bennacer ha tessuto le lodi di Adli, definendolo un vero talento. Viceversa, Yacine ha espresso grande ammirazione e stima nei confronti del mediano rossonero. Insomma, una forte amicizia, che precede l’arrivo di Adli al Milan.

Bennacer Adli, amici e compagni: vacanze insieme come una famiglia (acmilan.com) – MilanLive.it

Non è un caso che i due hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze estive, come dimostra la foto pubblicata su Instagram da entrambi i rossoneri. Lo scatto condiviso mostra Yacine Adli e Ismael Bennacer sorridenti a bordo di una barca. Sotto al post la dicitura “Riposo in famiglia”. Già, famiglia, dato che i due centrocampisti condividono ormai lo spogliatoio sia al Milan che nella Nazionale algerina.

Sappiamo bene che Bennacer è reduce da un’operazione al ginocchio che lo terrà fuori dai giochi per diversi mesi. Ha iniziato il lavoro di riabilitazione, ma non possono mancare anche per lui le meritate vacanze. E con chi passarle se non con l’amico e compagno? Chissà se i due saranno ancora insieme al Milan a partire dalla prossima stagione.

Scritto da
Gabriella Gaudiano