Anche Theo Hernandez ha svelato sui social tutto il suo legame con Paolo Maldini. Il difensore del Milan non si è nascosto.
La maggior parte dei calciatori del Milan hanno mostrato la loro reazione sorpresa e sicuramente poco felice dopo la notizia bomba di ieri. Ovvero l’addio di Paolo Maldini, per incomprensioni ed incongruenze con il club.
Dopo le reazioni social piuttosto evidenti dei vari Florenzi, Leao o Maignan, oggi è giunto anche il commento di colui che forse era più legato a Maldini. Sia per assonanza di ruolo che per la stima reciproca.
Parliamo di Theo Hernandez, il terzino francese che ha sempre gridato la propria stima e gratitudine a Maldini. Fu l’ex direttore tecnico a volerlo personalmente al Milan, con quel dialogo sulle spiagge di Ibiza che è rimasto nella storia delle trattative rossonere.
Ha utilizzato anche lui i propri profili social per salutare Maldini. L’ultimo post di Theo Hernandez è davvero commovente ed esprime tutta la tristezza del terzino, alla notizia dell’addio del suo idolo Paolo dal Milan.
Questa la frase che Theo ha pubblicato su Instagram, assieme ad alcune immagini del rapporto con Maldini: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme” – ha scritto l’ex Real Madrid senza mezzi termini.
Theo Hernandez deve infatti molto a Maldini. Il direttore rossonero lo ha osservato, scovato e voluto, pagandolo 20 milioni di euro al Madrid quando era considerato solo un talento di prospettiva e dal carattere focoso. Oggi Hernandez è un intoccabile sia del Milan che della Nazionale francese, uno dei laterali mancini più forti in circolazione e dal valore di mercato superiore ai 70-80 milioni di euro. Tutto questo anche grazie all’intuito di Paolo.