Anche Sandro Tonali ha mostrato solidarietà a Paolo Maldini e Frederic Massara per il licenziamento. Il suo post su Instagram trasmetto grande affetto
Dopo i post social di solidarietà a Maldini da parte di Rafael Leao, Yacine Adli e Mike Maignan, è arrivato in serata quello di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero, simbolo estremo di milanismo, ha voluto elogiare e salutare Paolo e Frederic dopo il clamoroso licenziamento da parte della proprietà RedBird. Una storia Instagram molto semplice, senza alcuna parola. Una sola foto quella postata da Tonali, che lo ritrae insieme a Maldini e Massara dopo aver firmato il contratto a Casa Milan.
Sotto due cuori, chiaramente uno rosso e uno nero. Tonali sa bene che oggi hanno lasciato il Milan due personaggi che hanno fatto un pezzo di storia gloriosa del club. Uno più dell’altro da calciatore, ma insieme sono stati gli artefici indiscussi di una rinascita netta. Prima lo Scudetto, poi la semifinale di Champions. Due traguardi in cui Sandro è stato protagonista grazie a Maldini e Massara, i quali lo hanno voluto fortemente al Milan dopo l’anno in prestito dal Brescia.