Ecco quando giocherà il Milan l’ultima giornata di Serie A. Il Diavolo è pronto a chiudere il suo campionato 2023/2024: caccia al terzo posto
La stagione del Milan è andata praticamente in archivio nella serata di ieri, con la vittoria sulla Juventus. La squadra di Stefano Pioli ha conquistato il pass per la prossima Champions League.
I rossoneri possono ancora superare l’Inter e agguantare il terzo posto in classifica se arrivasse il successo contro il Verona e se i nerazzurri perdessero a Torino. I tifosi del Milan vivranno comunque un ultimo turno tranquillo, visto l’obiettivo della Champions raggiunto.
Il Diavolo, però, sarà ‘arbitro’ della sfida salvezza tra Verona e Spezia, appaiate a 31 punti. I gialloblu saranno impegnati contro i rossoneri, i liguri, invece, a Roma contro i giallorossi di Mourinho. In caso di ugual risultato si giocherà lo spareggio.
Le due partite, come Atalanta-Monza, Lecce-Bologna e Udinese-Juventus, andranno in scena domenica sera alle 21.00
Ad aprire l’ultima giornata sarà, invece, Sassuolo-Fiorentina, in programma venerdì 2 giugno. Torino-Inter andrà in scena sabato alle ore 18.30
Venerdì 2 giugno
ore 21:00: Sassuolo-Fiorentina
Sabato 3 giugno
ore 18:30: Torino-Inter
ore 21:00: Cremonese-Salernitana ed Empoli-Lazio
Domenica 4 giugno
ore 18:30 Napoli-Sampdoria
ore 21:00 Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona, Roma-Spezia e Udinese-Juventus