Pioli ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Inter: ovviamente c’è delusione per la sconfitta rimediata.
Si sapeva che senza Rafael Leao sarebbe stato molto difficile per il Milan, e infatti… L’andata della semifinale di Champions League ha visto l’Inter trionfare per 2-0. Ribaltare
Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Prime Video al termine del match: “L’Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo e ha fatto due gol, noi meglio nel secondo e non abbiamo segnato. Loro hanno messo più qualità e intensità, noi abbiamo sbagliato tanto. Dovevamo essere molto più attenti e pronti. Dispiace, volevamo un’altra prestazione e un altro risultato. Ci dobbiamo credere, queste partite possono cambiare, magari con gli episodi”.
Inter più aggressiva nell’approccio: “Anche noi volevamo essere compatti, intensi e aggressivi. Hanno avuto la meglio su tanti duelli e tante seconde palle, così hanno preso in mano la partita. Sono stati bravi a segnare due gol e per noi è stato più difficile. Ho comunque visto una grande reazione e dobbiamo fare così nel ritorno”.
Milan-Inter, Pioli irritato con l’arbitro Gil Manzano
Secondo tempo che dà un po’ di coraggio per il ritorno: “Dobbiamo ripartire da quell’atteggiamento. Abbiamo avuto delle occasioni, dovremo avere un approccio energico e qualitativamente dobbiamo alzare il livello”.
La situazione nello spogliatoio: “I ragazzi sono consapevoli di prestazione e risultato. C’è delusione, ma anche voglia di ribaltare il risultato”.
La rabbia nel finale verso l’arbitro Gil Manzano: “Ho visto due pesi e due misure diverse in alcune situazioni”.
La situazione di Rafael Leao: “Vediamo, oggi non era in condizione. Speriamo che recuperi”.