Le ultime sull’attaccante portoghese, in vista della partita di stasera, Milan-Inter. Rafael Leao sta tenendo tutti con il fiato sospeso
E’ partito il conto alla rovescia per il derby europeo tra Milan e Inter, che si giocherà stasera a San Siro, alle ore 21.00. I giocatori del Diavolo – come testimoniano le immagini – sono arrivati all’hotel, a due passi dallo stadio, in vista della partita di stasera.
I primi ad arrivare sono stati Tommaso Pobega e Simon Kjaer: non ci sono sorprese, con il resto della squadra che è arrivata chi in pullman, chi con le proprie auto.
Non c’è chiaramente, ancora, Rafael Leao. L’attaccante portoghese, come è ben noto, è chiamato a svolgere un provino in mattinata: un test decisivo, che ci dirà se potrà essere a disposizione per la sfida di stasera. Le possibilità, come stiamo dicendo in queste ore, non sono elevate, ma la parola fine non è stata ancora scritta.
Sarà lo stesso Leao, insieme al medico, a comunicare a Pioli, se ci sarà o no. I tifosi sono con il fiato sospeso, ma manca pochissimo per capire quale sarà la scelta. Il provino sui campi di Milanello inizierà proprio in questi minuti.
L’arrivo dei ragazzi in ritiro, Leao non c’è al momento. #MilanInter pic.twitter.com/ooG2TDqqxl
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) May 10, 2023