ML – Champions League, Milan-Inter ufficialmente sold out

Milan-Inter è sold out: non ci sono più biglietti in vendita per l’atteso derby di Champions.

A distanza di vent’anni Milan e Inter si affrontano nuovamente in semifinale di Champions League. Allora ebbero la meglio i rossoneri grazie all’1-1 “in trasferta” del ritorno, dopo lo 0-0 casalingo. Ora non c’è più la regola dei gol fuori casa che hanno un peso maggiore. Chi accederà alla finale di Istanbul?

Milan Inter biglietti sold out San Siro
Champions League, Milan-Inter sold out: niente più biglietti (LaPresse) – MilanLive.it

I precedenti di questa stagione sono a favore della squadra di Simone Inzaghi, sconfitta 3-2 nel primo derby della Serie A 2022/2023 e poi dominatrice sia in Supercoppa Italiana (3-0) sia nel match di ritorno in campionato (1-0). I pronostici sono più favorevoli ai nerazzurri, ma il gruppo di Stefano Pioli spera di ribaltare ogni previsione sfavorevole e di tornare a disputare una finale di Champions League. L’ultima è quella del 2007 vinta ad Atene contro il Liverpool.

Milan-Inter, non ci sono più biglietti per il derby di Champions

I tifosi del Milan sono elettrizzati per questa nuova sfida contro l’Inter. Sperano che le batoste nei derby giocati tra gennaio e febbraio 2023 siano di ulteriore stimolo. C’è grande voglia di dare un altro dispiacere ai cugini in Europa.

L’andata della semifinale si disputerà mercoledì 10 maggio alle ore 21:00 in un San Siro sold out. Infatti, è stato ufficializzato che non sono più disponibili biglietti per l’attesa sfida. Sono andati venduti tutti nelle prime due fasi, ovvero quelle dedicate agli abbonati e ai possessori della tessera Cuore Rossonero. Il Milan farà un grande incasso, così come l’Inter al ritorno martedì 16 maggio.

Gestione cookie