L’attaccante ha commentato in maniera ironica ai microfoni del programma sportivo, scatenando le risate di tutto lo studio
Ieri sera il Milan ha battuto l’Atalanta per 2-0 ottenendo la quarta vittoria consecutiva e superando di fatto il momento di crisi avuto a gennaio. Tra le notizie positive della serata a San Siro c’è stato anche il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, a ben nove mesi di distanza dall’ultima volta.
Nonostante l’intervento dello scorso maggio, lo svedese ha rinnovato il contratto di un anno e ha fatto di tutto per tornare ad aiutare i suoi compagni. Il 41enne è apparso in buona forma e lui stesso a fine gara ha dichiarato di sentirsi bene ora, nonostante i pochi allenamenti con il gruppo. Anche dal punto di vista mentale Zlatan si è detto libero per riuscire a giocare come sa e questo fa ben sperare per il finale di stagione.
Al termine della partita Ibra è intervenuto anche in collegamento con Pressing, manifestando la sua solita ironia, che lo contraddistingue e lo rende amato da tutti i tifosi del Milan e non solo. Al suo arrivo ai microfoni in trasmissione, Claudio Raimondi afferma: “Tutti in piedi naturalmente davanti a Zlatan”. A quel punto Ibra ha interrotto il giornalista con un simpatico commento “Meglio in ginocchio”, facendo divertire tutto lo studio.
🔥#Ibrahimovic è tornato e sta bene…
📽️Ecco cosa ha dichiarato a @PressingReal #SportMediaset pic.twitter.com/brgf11nvfm— SportMediaset.it (@sportmediaset) February 27, 2023
Tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic a fine gara
A fine partita Ibrahimovic si è fermato a lungo davanti alle telecamere dei vari studi sportivi e ha parlato di questo difficile periodo, che ha vissuto sia dal punto di vista fisico che mentale.
Adesso questo momento è alle spalle e lo svedese si è sfogato, spiegando anche l’importanza dei tifosi in questo momento: “Mi danno forza e adrenalina per continuare: senza di loro è difficile”. L’attaccante rossonero ha detto di non porsi obiettivi ma di pensare al presente e di essere pronto ancora a dare tanto.
Ibra ha poi parlato anche di alcuni suoi compagni. Ha commentato simpaticamente la situazione del rinnovo di Leao: “Ho abbassato il mio stipendio per dare soldi a lui”. Poi ha spiegato di rivedersi un po’ in De Ketelaere, sostenendo che ora è in una situazione nuova e che ha bisogno di tempo e deve ascoltare il mister.