Il giudizio su Charles De Ketelaere da parte di un importante giornalista ed opinionista di calcio, visto il momento del talento belga.
Passano le settimane ed in casa Milan aumentano i dubbi sul reale valore di Charles De Ketelaere, il fantasista belga acquistato in estate da Paolo Maldini e Ricky Massara come colpaccio post-Scudetto.
Il giovane belga, che veniva da stagioni molto promettenti al Club Bruges, non sta riuscendo ad imporsi. Timidezza, adattabilità e anche diversi problemi muscolari hanno frenato l’ascesa di CDK nel calcio italiano.
C’è chi a 6-7 mesi dal suo arrivo al Milan già spara sentenze severe, parlando di De Ketelaere come di un flop di mercato. Di 35 milioni di euro mal spesi e di mercato fallimentare. Ma c’è chi invece pensa sia giusto dargli tempo e fiducia, come fatto con altri giovani talenti rossoneri esplosi successivamente.
Bucciantini difende l’investimento De Ketelaere: “Non è come gli altri”
A parlare di De Ketelaere e di ciò che ci si aspetta da lui è stato Marco Bucciantini. Cronista ed esperto di calcio, presenza fissa dei programmi di Sky Sport.
Su Youtube Bucciantini ha espresso la sua idea, parlando di un calciatore spaventato e ancora in fase di crescita, ma che deve essere aspettato visto l’investimento che il Milan ha fatto per lui l’estate scorsa.