Le parole del calciatore del Milan dopo la vittoria di questa sera contro il Tottenham, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Vittoria importante e scaccia crisi per il Milan quella di stasera contro il Tottenham. L’andata degli ottavi di Champions League dice rossoneri, capaci di battere gli Spurs per 1-0.
Al termine dell’incontro di San Siro ha voluto raccontare le proprie emozioni Brahim Diaz, l’autore del gol vittoria questa sera:
“Una bella partita, abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana, battendo il Torino e continuando in questa direzione. Grazie al grande pubblico abbiamo di nuovo illuminato San Siro”.
Sul cambio di atteggiamento in campo: “Sempre abbiamo questo spirito, abbiamo giocato male in passato, una brutta situazione. Adesso dobbiamo guardare avanti, questa squadra è incredibile e con questi tifosi ancora di più”.
Sulla gara di ritorno a Londra: “Abbiamo altre partite in mezzo, prima c’è la Serie A poi penseremo alla qualificazione ai quarti. Ci crediamo”.