Ibrahimovic, arriva la risposta: “Prima pensa a cosa hai fatto in carriera”

Lo svedese è stato attaccato dopo le sue dichiarazioni sul brutto comportamento dell’Argentina al Mondiale in Qatar

Nella giornata di ieri hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic a France Inter contro l’Argentina e riferite alla vittoria del Mondiale in Qatar.

Aguero Ibra
Aguero risponde a Ibrahimovic – Milanlive.it

L’attaccante del Milan aveva affermato che i giocatori della nazionale dell’Albiceleste si sono comportati male. Ibra aveva poi tuonato con la frase: “Per me, parlando da grande giocatore professionista, è un segno che vincerai una volta, ma non vincerai più. Non si vince così. Una dichiarazione che ovviamente non è piaciuta agli argentini, e in particolare a uno.

Ci riferiamo a Sergio Aguero, che non ha affatto digerito la provocazione del centravanti svedese. Per questo ha risposto con veemenza su Twicht: “Strano, perché sei un giocatore abbastanza combattivo. Bravissimo, questo è indiscutibile, ma che combatte. Hai litigato con Guardiola, motivo per cui al Barcellona ti ha venduto. Quindi prima guarda come ti sei comportato tu in carriera”.

Aguero non ci sta e va a valanga contro Ibrahimovic

Quello del Kun è un vero e proprio attacco allo svedese. L’ex attaccante di Atletico, City e Barca aggiunge infatti: “Mi ricordo che giocavamo contro lo United quando ero al City. Io ero in panchina e tu facevi interventi duri, contestavi l’arbitro”.

Aguero Ibra
Aguero risponde a Ibrahimovic – Milanlive.it

“Se parliamo di comportarsi male, penso che sia il meno indicato per parlare, perché in campo ti sei comportato male. Qualche tuffo, mi ricordo che hai dato un colpo a qualcuno in MLS con i Galaxy e poi hai fatto finta di esser stato colpito anche tu. Per te questo è comportarsi bene?”.

Aguero ha inoltre aggiunto: “Prima di dire queste cose forse ti conveniva spiegare che preferivi vincesse la Francia. Dici che si sono comportati male, e lo dici da professionista ai massimi livelli, ma io penso che anche tu giocando ti sei comportato male. Non scagliamo la prima pietra se non vogliamo che le tirino a noi. Alla fine è una tua opinione, ognuno dice la sua. Penso che prima di preoccuparti dell’Argentina dovresti preoccuparti per il tuo Paese, che neanche c’era gli ultimi Mondiali. Siamo campioni del mondo Zlatan, e tu ti vorresti uccidere. Quelli che si sono comportati male hanno alzato la coppa!”.

Gestione cookie