Il centrocampista rossonero ha commentato il pareggio con il Lecce al termine della gara ai microfoni di Dazn
A Lecce il Milan incappa nel secondo pareggio consecutivo in campionato e non riesce a reagire dopo l’eliminazione in Coppa Italia. I rossoneri perdono altri due punti dalla capolista Napoli e ora il distacco è di 9 punti.
Partenza horror per la squadra di Stefano Pioli al Via del Mare, che dopo soli 23 minuti si ritrova sotto di due reti con l’autorete di Theo Hernandez e il gol di Baschirotto. Si va al riposo sul 2-0 per i salentini ma nella ripresa il Diavolo riesce a rientrare in partita. Nel giro di pochi minuti prima Leao e poi Calabria rimettono in parità la gara.
I rossoneri non vanno però oltre il 2-2, stesso risultato della settimana scorsa contro la Roma di Josè Mourinho. A commentare questo risultato è stato uno dei protagonisti, ovvero Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ha parlato a bordocampo al termine del match ai microfoni di Dazn.
Il classe 97′ ha spiegato che la squadra ha commesso degli errori che hanno condizionato la partita e che andranno analizzati. Nonostante questo la testa è subito alla Supercoppa con l’Inter.
Queste le sue parole: “Volevamo i tre punti stasera, ma non abbiamo cominciato bene. Abbiamo preso due gol e dopo siamo tornato nella partita. Abbiamo avuto qualche occasione per fare il 2-3, ma non abbiamo neanche ripreso il gol. Però dobbiamo provare a vincere quando possiamo. Siamo tutti uniti, ma quando commettiamo errori diventa dura”.
Bennacer ha quindi parlato delle possibilità residue nella corsa scudetto e della Supercoppa di mercoledì prossimo. “Se crediamo nello scudetto? Sì certo. Ci proveremo fino alla fine. Ora dobbiamo vedere cosa abbiamo fatto male e vediamo dove possiamo arrivare. La finale di Supercoppa? Siamo una grande squadra e anche quando siamo in difficoltà possiamo venirne fuori. Ora abbiamo una partita importante, una partita secca. Lo sappiamo: una finale si vince”.