Il Monza riacciuffa l’Inter in pieno recupero e Adriano Galliani impazzisce di gioia. Le immagini della sua esultanza sono già virali
Adriano Galliani pazzo di gioia per il suo Monza. Il dirigente del club brianzolo è tornato a sfoggiare la sua esultanza, diventata famosa durante la lunga avventura al Milan.
Impossibile non esultare così dopo il gol del pareggio, arrivato in pieno recupero, contro l’Inter.
I nerazzurri di Simone Inzaghi erano passati in vantaggio al decimo del primo tempo, con Damian, facendosi raggiungere pochi secondi dopo da Ciurria. Al 22esimo, però, Lautaro Martinez era bravo a sfruttare un brutto errore di Mari, per riportare la sua squadra avanti.
L’Inter, pur soffrendo, stava così così assaporando la vittoria, fino al 93′, quando è arrivato il gol del pareggio di Caldirola. Il difensore, con la complicità di Dumfries, ha sfruttato in pieno un assist di Ciurria, beffando i nerazzurri.
I brianzoli fermano dunque la corsa dell’Inter, facendo esultare come non mai Adriano Galliani. Il suo cuore, diviso tra Milan e Monza, stasera non potrà che essere stracolmo di gioia.
ADRIANOOOOO GALLIANI!!! #MonzaInter pic.twitter.com/7dGp2tdk69
— KING Z (@KINGZLATAN1994) January 7, 2023