Francia sotto 2 a 0 dopo il primo tempo contro l’Argentina. Zlatan Ibrahimovic assiste al match e alla sostituzione del compagno
Gli occhi del mondo sono puntati al Lusail Iconic Stadium dove si sta giocando la finale Mondiale tra l’Argentina e la Francia.
I sudamericani sono partiti meglio, riuscendo a trovare il vantaggio con Lionel Messi. Il numero dieci non ha sbagliato dal dischetto, spiazzando Lloris. Un rigore al 23′ ha dunque portato avanti l’Argentina. Un rigore concesso per un’ingenuità di Dembele, che ha commesso fallo, da dietro, su Angel Di Maria.
Il raddoppio è arrivato al 36esimo proprio con il giocatore della Juventus, che ha concluso un’azione perfetta dei sudamericani. Un 2 a 0 che ha portato Deschamps a sostituire, già al 40′, il giocatore del Barcellona e l’attaccante del Milan, Olivier Giroud. Al loro posto Muani e Thuram. Una scelta, che chiaramente farà discutere non poco.
Spettatore speciale
Al Lusail Iconic Stadium l’Argentina sta dunque dominando. Uno vero spettacolo che si stanno gustando gli spettatori davanti alla tv e chiaramente tutti quelli presenti allo stadio. D’altronde c’è il tutto esaurito, con quasi 80mila persone.
Tra i presenti anche Zlatan Ibrahimovic, che ha dunque assistito alla sostituzione del compagno. L’ex Psg è presente sugli spalti in compagnia del presidente, Nasser Al-Khelaïfi, Pastore, Djokovic e Pogba.
Le Président Nasser Al-Khelaïfi en compagnie de @Javi_Pastore et @Ibra_official au Lusail Stadium. 🔴🔵📸#ARGFRA pic.twitter.com/GcN23vPXXW
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) December 18, 2022