Il caso Juventus continua a far parlare tanto. In attesa di capire cosa accadrà al club bianconero, arrivano diverse prese di posizioni
Il rischio di rivivere una nuova Calciopoli è davvero grande. Ogni giorno arrivano novità sulle indagini condotte dalla Procura di Torino sulla Juventus.
I tifosi bianconeri sono preoccupati, il futuro del club, dentro e fuori dal campo, è davvero un’incognita. Queste sono le ore, i giorni in cui si cerca di capire cosa potrà succedere. Si è parlato davvero di tutto, da semplici ammende, a possibili punti di penalizzazioni, fino a retrocessione e revoca degli scudetti. Solo il tempo ci dirà cosa succederà davvero.
Nel frattempo il caso Juve fa discutere davvero tanto. Anche l’ex Napoli, Roberto Sosa, ha detto la sua ai microfoni di ‘Vikonos Radio’: “Questo scandalo danneggia ulteriormente l’immagine del calcio italiano. Ci sono squadre che giocano bene, che fanno grandi cose per il movimento e poi spuntano fuori, ogni tanto, questi problemi – afferma Sosa -.
Tornano le vecchie paure di Calciopoli che all’estero non riesci mai a spiegare. Oltre al razzismo, una vera piaga, questa vicenda è un’altra macchia per il calcio italiano, spero ci siano risposte delle istituzioni e che giudichino in maniera netta, severa. Non se ne può più”.