Pomeriggio speciale oggi a Casa Milan! Il rossonero è pronto per firmare il suo rinnovo di contratto. Seguite con ogni aggiornamento!
Altro rinnovo importantissimo dopo quelli di Sandro Tonali e mister Pioli. Oggi pomeriggio Pierre Kalulu metterà nero su bianco il suo prolungamento di contratto con l’AC Milan. Un evento desiderato dai tanti tifosi, ormai totalmente innamorati della forza e dal talento di questo giovane difensore. Giovane sì, ma che in una sola stagione è stato in grado di conquistare la fiducia del tecnico Stefano Pioli, dei compagni e di tutto l’ambiente.
Oramai è un’inamovibile Kalulu per il Milan, e la conferma della sua fede ai colori rossoneri non può che far felici tutti. Pierre è atteso oggi pomeriggio a Casa Milan per firmare il nuovo accordo. Un contratto che lo legherà al Milan sino al 2027 e che lo premierà con un aumento dell’ingaggio sino a 2 milioni di euro a stagione più bonus. Seguiamo passo passo tutti gli aggiornamenti di questo evento speciale. Dall’arrivo del giocatore nella sede rossonera, sino alle firme e oltre.
Le tappe del rinnovo di Kalulu
17.07 – Tutto secondo le previsioni! Pierre Kalulu è appena arrivato a Casa Milan per firmare il rinnovo di contratto. Di seguito il video che mostra l’arrivo del giocatore presso la sede rossonera:
L’arrivo di Pierre #Kalulu a Casa Milan per firmare il rinnovo ✍️⚫️🔴
📽️ @MartinSa1988 pic.twitter.com/5n3RFYGBQk
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) November 10, 2022
17.35 – Ecco l’ufficialità tanto attesa! L’AC Milan ha comunicato il rinnovo di Kalulu con una nota ufficiale sul proprio sito. Tutti i dettagli del contratto:
AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Pierre Kalulu fino al 30 giugno 2027.
Pierre è arrivato al Milan nell’estate del 2020 e da allora ha collezionato 75 presenze, ritagliandosi uno spazio importante nella difesa rossonera.
18.25 – Dopo aver rilasciato una dettagliata intervista per i canali ufficiali dell’AC Milan, Pierre Kalulu ha in questo momento lasciato Casa Milan. Sempre e ancora più rossonero!