Il calciatore rossonero non è ancora al centro del progetto del Milan, anzi, il rischio è quello di vederlo troppo spesso in panchina.
Il Milan anche con qualche difficoltà torna a vincere. L’obiettivo di mister Pioli, come ammesso nei giorni scorsi, è quello di arrivare il più in alto possibile in classifica entro la pausa per il Mondiale.
La gestione delle risorse in casa Milan appare decisamente positiva e ben studiata. Ma c’è chi ancora non è entrato al centro del progetto e sta faticando a trovare spazio.
Come per esempio Yacine Adli. Il fantasista francese, arrivato in estate dal Bordeaux, ha dimostrato talento e qualità tecniche. Ma non è riuscito a ritagliarsi uno spazio in campo.
Il Milan sta valutando cosa fare con Adli. Il giovane talento ha giocato una sola partita da titolare in questa stagione, nel primo tempo di Verona-Milan. Una prova non esaltante, tanto da chiamare il cambio a inizio ripresa.
Forse problemi di adattamento, forse una collocazione tattica non ancora trovata. Adli è ancora un piccolo oggetto del mistero in casa Milan, che potrebbe anche fare le valigie a gennaio.
Infatti secondo Clubdoria46.it, Adli sarebbe finito nel mirino della Sampdoria, pronta a rinforzarsi a gennaio con nuovi rinforzi. Il centrocampista offensivo classe 2000 potrebbe accettare una cessione temporanea fino a fine stagione per mettersi in mostra con continuità.
Pare che l’agente Sissoko sarà presto a Casa Milan per discutere del rinnovo di Bennacer. In quell’occasione si potrebbe parlare e decidere qualcosa in merito ad Adli. Un prestito semestrale a Genova potrebbe essere l’idea giusta in vista della crescita tecnica e caratteriale del franco-algerino.