Anche l’ex fantasista barese ha commentato la prova del Diavolo in Champions contro gli austriaci, spiegando di chi sono i meriti
Il Milan ha impressionato in tanti dopo il grandissimo risultato contro il Salisburgo, che è valso il passaggio del turno e l’approdo agli ottavi di Champions League, e tra questi anche Antonio Cassano.
L’ex calciatore rossonero ha commentato sul proprio profilo Instagram le prestazioni delle italiane nell’ultimo turno del girone di Champions League e ha volto soffermarsi anche sulla prova del Milan. Cassano è stato colpito positivamente dalla partita giocata dai rossoneri, ma a suo avviso uno dei fattori decisivi è stato proprio l’ambiente dello stadio e l’apporto dei tifosi.
Queste le sue parole: “Quando ci sono partite da dentro o fuori a San Siro, soprattutto quando il Milan gioca in casa, è tremendo per tutte le squadre. Ieri (contro il Salisburgo) dall’inizio alla fine la gente ha spinto osannando la squadra”.
L’opinionista della Bobo Tv ha poi aggiunto: “Nel primo tempo ha avuto qualche difficoltà, ma avevo l’impressione che non potesse mai perdere la partita e nemmeno pareggiarla perché erano carichi. Hanno giocato bene e con ritmo. Il Milan ha meritato di andare agli ottavi e adesso inizia tutta un’altra stagione”.