Il Diavolo deve fare i conti con una nuova concorrente nella corsa al fantasista: c’è la possibilità che rimanga in Premier League
Il Milan si è qualificato per gli ottavi e questo significa diverse cose. Innanzitutto ciò vuol dire che i rossoneri continueranno ad essere impegnati su più fronti e che quindi serviranno tante energie ed elementi in rosa per sostenere tutte le competizioni.
Inoltre il passaggio del turno porta degli introiti molto importanti nelle casse del club e questo è un buon segnale per il mercato. La dirigenza può anche decidere di concedere un rinforzo sul mercato a Stefano Pioli e si parla da tempo di un giocatore in particolare, che piace da tempo al Diavolo e che è in uscita dal proprio club ormai da diversi mesi. Parliamo di Hakim Ziyech.
In questi giorni si è parlato molto di un suo possibile approdo a Milanello a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Anche dalla Spagna era giunta la notizia e i rossoneri stanno valutando quindi ancora una volta il suo profilo come alternativa sulla trequarti, con i contatti fra entourage e club che procedono stavolta senza intoppi.
La notizia sconfortante da questo punto di vista arriva però dall’Inghilterra, perché Express riporta che un altro club di Premier League ha iniziato a dare la caccia al fantasista marocchino. Il quotidiano fa riferimento al Tottenham di Antonio Conte, che Sta facendo i contri con gli infortuni di Kulusevski e Richarlison in quella zona di campo.
Gli Spurs si uniscono quindi al Milan, ma anche all’Ajax, nella corsa al mancino classe ’93. Sicuramente Ziyech è orami lontano dal Chelsea, ma se Maldini vuole chiudere per il trequartista farà bene a guardarsi dalla concorrenza.