E’ tra i calciatori convocati per Milan-Salisburgo. Il giocatore ieri non si è allenato con la squadra ma stasera sarà a disposizione
E’ tutto pronto per la partita più importante della stagione. Il Milan stasera affronterà il Salisburgo per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Basterà un pareggio per accedere agli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa.
La squadra di Pioli è pronta a sfidare gli austriaci e rendere felici i propri tifosi. La squadra in mattinata è andata in ritiro in un noto hotel di Milano. Tutti concentrati in vista di stasera.
Il mister, come raccontato, ha sostanzialmente solo un paio di dubbi sulla trequarti, con Krunic e Rebic favoriti per affiancare Leao alle spalle di Olivier Giroud.
La notizia della mattinata è la presenza in ritiro anche di Sergino Dest. Il terzino ieri ha lavorato a parte ma – stando a quanto appreso da MilanLive.it. sarà a disposizione di mister Pioli. Il tecnico avrà dunque tra le mani un’alternativa importante vista la rosa ridotta dai tanti infortuni.