Il giocatore potrebbe rientra in vista di Milan-Fiorentina, l’ultima partita dell’anno prima della pausa per i Mondiali. Il punto
Sono sei le partite che separano il Milan dalla sosta per il Mondiale in Qatar. Poi si tornerà a gennaio. Il match più importante è certamente il prossimo, quello di stasera, contro la Dinamo Zagabria. Vincere significherebbe potersi giocare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Poi domenica toccherà al Torino, prima dell’ultima partita europea contro la Dinamo Zagabria. Il calendario è ricco e si continuerà a giocare ogni tre giorni. Sabato 5 novembre si ospiterà lo Spezia, prima dell’infrasettimanale in campionato contro la Cremonese. Si chiuderà il 2022 contro la Fiorentina, in programma il 13 novembre.
Milan-Fiorentina, l’attaccante ci sarà
Un match complicato, al quale punta Nico Gonzalez. Il giocatore, infortunatosi contro l’Inter ‘è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo-tendineee a carico dei distretti analizzati. Il calciatore verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni’.
Secondo quanto riportano in Argentina, il giocatore potrebbe rivedersi in campo contro la Salernitana o al massimo contro i rossoneri. L’attaccante potrebbe dunque essere presente a San Siro.