Il Milan affronta la Dinamo Zagabria in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv dalle ore 21
Ventidue anni sono trascorsi dall’ultima sfida tra Dinamo Zagabria e Milan al Maksimir. Nell’agosto del 2000 le due compagini si giocavano la qualificazione alla fase a gironi di Champions nel ritorno del preliminare, oggi, una buona parte delle chance di passaggio agli ottavi di finale.
Girone E intricatissimo. C’è il Chelsea al comando con 7 punti, seguito dal Salisburgo a 6 e da Milan e Dinamo a 4, una situazione di grande equilibrio che pone le quattro contendenti ancora in lizza per la qualificazione agli ottavi e la “retrocessione” in Europa League.
A Zagabria, il Milan si presenta senza i lungodegenti Maignan, Saelemaekers, Florenzi e Calabria cui si aggiunge lo squalificato Tomori. Quest’ultimo sarà sostituito in difesa da Kjaer al quale si affiancherà Gabbia con Kalulu ancora a destra. In avanti, Rebic a destra con ballottaggio tra Krunic e De Ketelaere per il ruolo di trequartista con Leao e Giroud, quest’ultimo preferito a Origi dal primo minuto.
Dinamo Zagabria-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno con calcio d’inizio alle 21. Non ci sarà la diretta televisiva in chiaro in quanto su Canale 5 sarà trasmessa come sfida del martedì di Champions, l’altro match decisivo tra Benfica e Juventus.
Al termine di quest’ultima, sempre su Canale 5, ampia sintesi di Dinamo-Milan con interviste e approfondimenti in studio. Su Sky ci sarà la diretta di tutte le partite della serata (Juve compresa) con l’opzione diretta Gol. Al termine, Champions League Show con Anna Billò e i suoi ospiti. Gol e highlights disponibili nelle varie edizioni serali di Sky Sport 24.
Due le opzioni, entrambe in abbonamento, per vedere Dinamo-Milan in streaming. La prima è quella di SkyGo per gli abbonati a Sky, l’altra è rappresentata da Mediaset Infinity. Sia su SkyGo che su Infinity sono visibili, in streaming, anche tutte le altre partite della serata