Tomori, presente al Gran Galà del calcio ha parlato della stagione positiva del Milan ed ha dichiarato di ispirarsi ad uno dei grandi difensori del passato del Milan: ecco chi.
Il Gran Galà del Calcio AIC è un evento in cui vengono premiati i migliori giocatori del campionato di Serie A. L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi Demetrio Albertini SRL.
Questa sera in molti si sono presentati sul red carpet vista l’occasione speciale: l’ultima edizione, quella relativa alla stagione 2020-21, è stata realizzata esclusivamente in versione digitale a causa del Covid 19. Molti i giocatori del Milan che hanno fatto la passerella e hanno rilasciato interviste. Anche Tomori è presente al Gran Galà. La roccia inglese ha ribadito la sua fede rossonera indicando quale sia il giocatore del passato rossonero a cui si ispira.
Tomori: “Ecco a chi mi ispiro”
In diretta su Sky Sport sta andando in onda la cerimonia del Gran Galà del Calcio, il difensore del Milan Fikayo Tomori è in lizza tra i papabili candidati alla Top 11 della scorsa stagione della Serie A. “Non mi aspettavo di avere questo impatto. È vero, lo speravo e sono felice qui. Spero di vincere ancora tanto con il Milan. A chi mi ispiro? Al Milan ci sono stati tanti campioni che è difficile sceglierne solo uno: Nesta, Maldini, Baresi, Costacura e Thiago Silva, con cui giocavo al Chelsea”. Il difensore inglese ha parlato infine dell’ultima gara disputata, e vinta, dal Milan contro il Verona al Bentegodi: “Non eravamo al 100%, è stata una gara difficile, ma la cosa importante era portare a casa i tre punti”.