Le ultime notizie provenienti da Milanello: ecco come stanno Simon Kjaer, Mike Maignan e Charles De Ketelaere in vista della sfida contro il Verona
Dopo un giorno di riposo, il Milan di Stefano Pioli è tornato a lavorare a Milanello. La squadra, reduce dal ko contro il Chelsea, giocherà domenica sera, alle ore 20.45, al Bentegodi contro il Verona.
Una partita da vincere, per non rischiare di perdere altri punti preziosi e per rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League. Tonali e compagni si sono ritrovati al centro sportivo di Carnago in mattinata. C’era attesa per conoscere le condizioni di Mike Maignan. Si è tanto parlato, in queste ultime ore del portiere francese.
Il giocatore scalpita, ha voglia di tornare in campo dopo lo stop in Nazionale ma verosimilmente dovrà pazientare ancora un po’. Oggi – come appreso da MilanLive.it – ha svolto, ancora una volta, lavoro differenziato. Si è allenato lontano dal gruppo al pari di Charles De Ketelaere e Simon Kjaer. Il francese, il belga e il danese sono i tre calciatori che Stefano Pioli si augura di recuperare presto.
Domani sarà già viglia del match contro il Verona e appare difficile pensare che uno dei tre possa essere convocato. L’obiettivo reale è averli per il Monza, così da poter scaldare i motori in vista della decisiva partita di Champions League contro la Dinamo Zagabria, in Croazia