Battibecco tra i due mister, nel corso del match che si è giocato ieri. Ecco cosa è successo durante la sfida, che ha visto impegnato il Milan Primavera
E’ stato un giorno da ricordare per i tifosi del Milan, che ieri hanno festeggiato per la vittoria contro la Juventus. Battere i bianconeri è sempre speciale: il successo porta la firma di Tomori e Brahim Diaz e arriva dopo una prova da dimenticare contro il Chelsea, in Champions League.
Discorso diverso per il Milan Primavera di Ignazio Abate, che ieri è caduto in casa contro l’Empoli. Un 1 a 0 al Puma House of Football, che arriva dopo il pareggio prezioso a Londra, contro il club inglese, in Youth League.
Una partita, quella contro i toscani che ha messo di fronte due ex compagni di squadra: l’Empoli, infatti, è allenato da Buscè.
Milan-Empoli Primavera: battibecco tra Abate e Busce
I due tecnici, che insieme hanno indossato la maglia azzurra nella stagione 2007/2008, hanno avuto un acceso battibecco.
Come testimoniano le immagini di Sportitalia, Buscè rivolgendosi ad Abate gli ha detto: “Sei scorretto, porta rispetto, sei un maleducato“. L’ex terzino del Milan ha risposto: “Stai facendo il cinema da tre ore”.
Buscè ad Abate: “Porta rispetto”. Abate: “Stai facendo il cinema”. Scintille in Primavera tra allenatori. Milan-Empoli. Due ex compagni di squadra ad Empoli. Tutto live SPORTITALIA @tvdellosport @fraletizia @Jadegiacalone @capuanogio @AlfredoPedulla @FBiasin ⚡️ ⚽️ pic.twitter.com/Xe0dD8d6tO
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) October 9, 2022