L’annuncio del giornalista non lascia alcun dubbio. E’ stato scelto il vice Theo Hernandez per la partita contro l’Empoli
Da domani il Milan di Stefano Pioli inizierà ufficialmente a pensare alla partita contro l’Empoli. Sabato i rossoneri dovranno rialzare la testa dopo il ko contro il Napoli.
Il tecnico rossonero non potrà riabbracciare tutti i suoi calciatori. Alcuni, infatti, saranno ancora impegnati con le rispettive nazionali, come Rafael Leao, ma da domani si inizierà a capire chi potrà giocare fin da subito.
La speranza è di avere subito in gruppo Tonali, Kjaer e Calabria, che hanno accusato dei piccoli problemi fisici. Inoltre si attendono novità su Rebic e Origi.
Non ci sarà, invece, Theo Hernandez che ha messo nel mirino la Juventus. Contro l’Empoli a chi toccherà? In questi giorni si è parlato della possibilità di vedere Ballo-Toure ma anche Calabria, con Dest sulla destra.
Nessun dubbio
Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale YouTube, non ha dubbi. Ecco chi sarà titolare contro l’Empoli: “Ci sono buone notizie, nessuno ha visto Senegal-Bolivia, ma secondo l’amico che mi ha scritto, un follower, Ballo-Toure ha giocato molto bene. Da quello che ho capito non dovrebbero esserci sorprese contro l’Empoli. Al posto di Hernandez, che speriamo di rivederlo contro la Juventus, sembra proprio tocchi a Ballo-Toure. Niente sorprese con Calabria a sinistra e Dest a destra”.
Milos Kezkez – Pellegatti parla anche delle tanti voci relative a Kezkez, che ha fatto bene nella sfida della sua Ungheria contro la Germania: “Era stato paragonato a Bale, l’ho visto giocare nella Primavera che ha fatto fatica. Lui aveva detto che quando è stato preso Ballo-Toure aveva capito che non sarebbe stato la prima alternativa a Theo Hernandez. Il Milan ha provato a darlo in prestito ma il giocatore si è imputato chiedendo la cessione a titolo definitivo. Molto probabilmente stasera giocherà in Ungheria-Italia”.
Rimpianti per Kezkez? “Io sinceramente tutte queste cose positive quando l’ho visto giocare non le ho capite. Forse è stato sfortunato nel giocare in una squadra in difficoltà. Vedremo se ci saranno dei rimpianti. Il Milan ha Theo Hernandez.”