E’ la giornata di Malick Thiaw. Il difensore tedesco si appresta a sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto
In attesa di novità su Vranckx, il prossimo calciomercato a vestire la maglia del Milan sarà Malick Thiaw. Il difensore tedesco, come documentato, è sbarcato ieri, nel pomeriggio, a Milano.
L’ormai ex centrale dello Schalke 04, atterrato all’aeroporto di Linate, è pronto a sottoporsi alle visite mediche di rito. E’ atteso per le 09.00 alla clinica La Madonnina. Poi si trasferirà al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva, prima di mettere nero su bianco a Casa Milan.
Per i rossoneri, che domani affronteranno il Sassuolo in trasferta, è già vigilia di campionato. Per Thiaw la prima convocazione, salvo sorprese, ci sarà per il derby in programma sabato.
Thiaw al Milan, gli aggiornamenti
Segui con noi la prima giornata da rossonero per Malick Thiaw:
18:30 – Thiaw è arrivato a Casa Milan per la firma: il difensore a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
14:15 – Idoneità per Thiaw dopo aver fatto le visite mediche.
Idoneità per Thiaw ⚫️🔴
🎥 @MartinSa1988 pic.twitter.com/FWyVzj21O0
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) August 29, 2022
14:00 – Thiaw è uscito dalla clinica La Madonnina dopo essersi sottoposto alle visite mediche. Adesso idoneità e in serata la firma sul contratto.
🔴⚫️#Milan – Visite mediche terminate per #Thiaw. Ora idoneità sportiva prima delle firme sul contratto @calciomercatoit @MilanLiveIT
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) August 29, 2022
09.33 – Con qualche minuto di ritardo rispetto la tabella di marcia, Thiaw è arrivato alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche.
🚨 #Milan – Iniziate le visite mediche per #Thiaw alla clinica La Madonnina pic.twitter.com/jhcZXnVZ04
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) August 29, 2022
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI